DON'T CRASH GO
DON'T CRASH! È questa l'unica regola del gioco. Spostati a destra e a sinistra per cambiare corsia, raccogliere soldi ed evitare a tutti i costi di andare a sbattere. Coinvolgente e divertente per tutti!