FOUR BOMBS
Controlla dove sei su FOUR BOMBS! Esamina con attenzione il campo minato, le bombe sono individuabili riconoscendo il motivo che accomuna gli spazi circostanti. Trova tutte e 4 le bombe e vinci! I livelli generati casualmente ti garantiranno divertimento illimitato!