GALAXY BLASTER
In GALAXY BLASTER, devi difendere la tua nave dalle navi aliene che sopraggiungono. Muovi la paletta a sinistra o a destra e poi tocca il touch screen per far fuoco con il blaster. Fa' attenzione, se il bersaglio entra nella tua base o se manchi i bersagli troppe volte, è game over!