GALAXY BLASTER CODE RED
In GALAXY BLASTER CODE RED devi difendere la tua nave dai vascelli alieni che sopraggiungono. Muovi la paletta a sinistra o a destra e poi tocca lo schermo per far fuoco con il blaster. Attenzione, però: se il bersaglio entra nella tua base o se manchi i bersagli troppe volte, è game over!