Preparati a guidare un fantasma! In questo gioco emozionante dovrai aiutare il tuo amichevole fantasma giallo a superare tutti gli ostacoli. Fai attenzione: se colpisci un muro il gioco termina! Un divertimento infinito per tutta la famiglia.