Halloween Night Archery
Mettiti alla prova in questo gioco di tiro con l'arco ispirato a Halloween. Puoi scegliere fra due modalità di gioco con tre varianti. Nella modalità classica il tuo obiettivo è ottenere il punteggio più alto con 10 frecce da 5, 10 o 15 metri. Nella modalità arcade hai 30, 45 o 60 secondi per battere i tuoi punteggi migliori. Hai la stoffa del vero arciere?