Hit Ninja
In questo gioco arcade, il tuo obiettivo è centrare tutti i bersagli con i tuoi shuriken. Batti il punteggio più alto in ogni livello per diventare un ninja leggendario! Ti aspettano una colorata grafica 3D e un'ambientazione ispirata al Giappone.