SHOOT THE BALL
In SHOOT THE BALL, il tuo obiettivo è semplice - usare il touch screen per "sparare" la palla nello spazio aperto segnando un punto. Ad ogni forma sono assegnati una velocità e un colore casuale per aumentare la difficoltà.