È il momento di SWIPE! Spostati in alto, in basso, a sinistra e a destra per evitare i puntini neri che ti arrivano incontro. Raccogli il maggior numero possibile di cristalli per ottenere il punteggio più alto! Condividi il tuo punteggio con la tua famiglia e i tuoi amici per vedere chi fa più punti. Divertimento a più non posso per tutti!