TABLE TENNIS INFINITY
Porta sempre con te il coinvolgimento di un tavolo da ping pong con TABLE TENNIS INFINITY! In questa eccitante versione portatile, muovi la tua racchetta con il touch screen per colpire le palline. La velocità aumenta man mano che sale il punteggio - divertimento infinito per tutti!