Zeus Quests Remastered Anagenissis of Gaia
Zeus Quests Remastered è un gioco d'avventura punta e clicca spensierato e ricco di umorismo, che combina in maniera contorta la mitologia greca e la fantascienza!
Nel gioco impersoni Zeus (il Boss dell'Olimpo), un personaggio stravagante che cerca di riparare una macchina del tempo per salvare il pianeta da un'esplosione. Il tutto è ambientato nell'antica Grecia. I dialoghi dei simpatici personaggi sono tradotti in 6 lingue e alcune scene d'intermezzo sono doppiate in inglese.