Torrniamo indietro di qualche anno, diciamo 30. Allora era tutto più semplice e al resto ci pensava l'immaginazione. 10 in 1: Arcade Collection ripropone quelle sfide di un tempo e ancora una volta, ciò che conta è realizzare un nuovo record.
Con grafica retro, effetti particellari e una splendida musica a 8 bit, il gioco ad alcuni farà tornare in mente tanti bei ricordi, mentre per i più giovani, sarà una fantastica dimostrazione dei vecchi tempi!