101 DinoPets 3D
Cosa c'è di più divertente di un cucciolo? Il tuo cucciolo personale di dinosauro! Con 101 DinoPets 3D, puoi avere un amico dinosauro da accudire, istruire, amare e con cui giocare in un fantastico mondo in 3D. Insegna al tuo dinosauro a ballare, saltare e volare, partecipa alle mostre per vincere giocattoli, cibo e mobili.