3D Classics Excitebike porta sul Nintendo 3DS l'originale capolavoro per NES del motocross salta e impenna. Dai gas sul fango e sconfiggi i rivali per ottenere la vittoria nelle modalità principali, o crea i tuoi tracciati usando l'editor!
Gioca in singolo per migliorare la tua tecnica o gareggia contro i motociclisti controllati dal computer in un'emozionante Challenge Race. Ben figurando, potresti qualificarti per il prestigioso campionato Excitebike!
Le corse ad alti giri e i vertiginosi salti oltre gli ostacoli rendono Excitebike un acclamato classico senza tempo.