3D Classics TwinBee
Divertiti con i giochi della nuova serie 3D Classics e immergiti nella loro nuova grafica!
Con 3D Classics TwinBee potrai giocare un classico arcade con sorprendenti effetti 3D!
Al comando della nave da combattimento TwinBee, dovrai difendere l'isola di Donburi dalle grinfie del malvagio King Spice. Distruggi i nemici aerei e bombarda i nemici terrestri!