3D Galaxy Force II
Halcyon, sovrano dell'invasore Quarto impero, ha deciso che il bersaglio finale della sua conquista galattica sarà Junos.
Il monarca, con le sue truppe d’attacco, ha un solo obiettivo: l'eliminazione di tutte le forme di vita del sistema per costruire la sede del potere sulle ceneri dei cinque pianeti. Sei il miglior pilota della Federazione Spaziale, allaccia le cinture sul TRY-X e rovina i piani di Halcyon!