Sei un guerriero alieno e ingegnoso e la tua missione è salvare la pacifica Terra dei draghi dall'attacco di creature malvage.
Oltre ad essere completamente in 3D, 3D Space Harrier include i comandi touch e la modalità Arcade Cabinet!