3D Thunder Blade
3D Thunder Blade è il rifacimento di un gioco di combattimento unico nel suo genere, pubblicato in origine nel 1987 e rimasterizzato per la console Nintendo 3DS. In 3D Thunder Blade sarai il pilota di un elicottero e distruggerai veicoli nemici con armi da fuoco e missili, mentre voli tra gli edifici, di caverna in caverna e all’interno di basi nemiche.
La versione rimasterizzata vanta effetti 3D stereoscopici e include molte nuove funzionalità, tra cui: controlli sensibili al movimento, impostazioni di difficoltà regolabili, supporto per il Pad scorrevole pro e diverse opzioni con cui potrai ricreare l’aspetto del videogioco arcade originale. Puoi anche rigiocare i salvataggi e selezionare i livelli!
Inoltre, in 3D Thunder Blade troverai nuovissimi remix della musica originale da attivare o disattivare e una Modalità speciale sbloccabile con aggiornamenti, nuovi nemici e un velivolo molto più potente.