Azione roguelike e crafting!
Alchemic Dungeons è un titolo roguelike dall'altissima rigiocabilità grazie al suo sistema di generazione casuale dei dungeon.
Con la funzione di crafting puoi combinare gli oggetti che trovi per creare artifatti potentissimi che ti daranno un aiuto in battaglia.