Anime Workshop ti permette di animare facilmente i tuoi personaggi!
Rispetto ai cartoni animati, l'animazione è più semplice e richiede meno tempo e fatica! Puoi pubblicare le animazioni che crei su Internet per mostrarle agli amici.
Dato che i movimenti di un personaggio possono essere riutilizzati nella storia successiva, l'animazione risulta facile e veloce.