BOXBOXBOY!
Il nostro eroe, Qbby, è tornato e ha un nuovo potere che gli permette di usare due set di blocchi. Dovrà usarli tutti per sopravvivere alle trappole pericolose disseminate in più di 120 insidiosi livelli. Impara nuovi trucchi e formazioni di blocchi per superare ostacoli come interruttori, spuntoni e perfino laser! Se hai giocato al pluripremiato primo gioco della serie, BOXBOY!, puoi trasferire tutti i costumi che hai ottenuto in BOXBOXBOY!
Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata alla Electronic Entertainment Expo a giugno 2016. Torna a visitarci per ulteriori informazioni!