Banana Bliss: Jungle Puzzles
Avventurati nei sentieri della giungla più fitta con Morris e aiutalo a raccogliere tutti i cuori di Paradise Island per portarli alla sua amata Molly. Arrampicati in cima agli alberi e salta di ramo in ramo, scansando e distruggendo le bestioline che popolano la giungla: ricci dagli aculei taglienti, lumache velenose e quant’altro proveranno a metterti i bastoni tra le ruote! Cerca di trovare la banana nascosta in ogni livello. In questo modo potrai sbloccare i livelli bonus e salvare la partita attraverso la modalità Playback. Oltre 300 livelli da completare in 7 giungle diverse... non c’è tempo da perdere per cercare di uscire vivi da questa giungla di puzzle!