Rilassati con 5 varianti: Freecell, Golf, Piramide, Klondike e Spider, con ancora più opzioni regolabili per ciascuna variante.
Gioca una partita rapida in qualsiasi momento in modalità Libera, oppure affronta 40 sfide di difficoltà crescente in modalità Avventura.