Blast 'Em Bunnies
Questi astuti conigli assumono qualsiasi forma e dimensione. Alcuni di loro possono anche volare, perciò ti serviranno tutte le armi nel tuo arsenale per affrontare questa barbara banda di acerrimi conigli. Perché sono diventati cattivi, da dove vengono e chi ha insegnato loro a volare resta un mistero. Ma non c'è tempo per rispondere a queste domande, prendi la tua arma preferita e... divertiti con Blast 'Em Bunnies!
Puoi anche tuffarti in nuove arene o personalizzare l'aspetto dei conigli con i pacchetti DLC delle arene e dei costumi.