Bloody Vampire
Diversi anni fa, uno strano individuo si trasferì nelle rovine di un castello abbandonato nella periferia di una piccola città chiamata Verulia. Da allora la gente è impaurita dal castello, e nessuno ci si avvicina.
Di recente un mercante si recò a Verulia e trovò l'intera città deserta. Si diffusere quindi rapidamente le voci inquietanti di un vampiro che abita nel castello.
Latis conobbe la sua storia da Cereza, e capì che era destinata a combattere i vampiri per difendere l'umanità.
Unisciti a Latis e Cereza nella loro avventura e scopri i segreti sepolti nelle profondità dell'antico castello di Verulia.