Chicken Wiggle
Le stelle di Chicken Wiggle sono una coppia un po' improbabile: un giovane pollo e il suo migliore amico, un piccolo verme nel suo zaino! Insieme affronteranno tante avventure saltando, beccando e aggrappandosi in una miriade di misteriosi livelli pieni di marchingegni, pericoli e nemici. L'obiettivo è salvare i loro amici tenuti prigionieri nelle torri dalla strega cattiva.
Ma non è tutto! Gli aspiranti sviluppatori di giochi potranno godersi delle ore di divertimento creando livelli con l'editor facilissimo da usare incluso nel gioco. Potrai anche scegliere regole di gioco diverse, temi e creare aiuti personalizzati, suggerimenti e tag di ricerca. Quando sarai pronto, sarà molto semplice condividere le tue creazioni online* con gli altri giocatori di Chicken Wiggle attraverso il portale della community. Tutti possono diventare creatori di videogiochi!
Chi, dopo aver completato la modalità storia principale di Chicken Wiggle, desidera giocare altri livelli, ne troverà a bizzeffe da scaricare, giocare e valutare gratis! Le categoria includono Atooi ufficiali, popolari, più recenti, oppure basta inserire le tue tag o un ID specifico per trovare il livello di un amico.