Christmas Wonderland 4 è uno straordinario gioco con una grafica spettacolare in cui dovrai aguzzare bene la vista. È pieno di sorprese nascoste, rompicapi divertenti e avvincenti minigiochi con cui può divertirsi TUTTA la famiglia. I bambini, Bill e Mary, vanno in centro città per guardare la Grande Parata di Natale e per accendere le luci di Natale prima di entrare al Centro commerciale per comprare i regali per la famiglia.