Code of Princess combina perfettamente il classico picchiaduro arcade a scorrimento laterale con la narrabilità dei personaggi di un RPG, fornendo ai giocatori hardcore un'esperienza tutta nuova dei loro generi di gioco preferiti. Scegli di combattere in modalità co-op fino a quattro giocatori o in singolo, per un gioco all'insegna della competizione. Entrambe le modalità sono disponibili in locale e online su Nintendo Network.
Combatti su tre livelli di profondità! salta da un livello all'altro mentre i nemici ti attaccano da varie direzioni. Sfrutta velocità e abilità per sconfiggere tutti i tuoi nemici e superare la missione! Infliggi danni letali, schiva attacchi violenti e fai piazza pulita di una gran varietà di mostri che ostacolano il tuo percorso.