Color Zen Kids
Per i piccoli campioni Zen in formazione, Color Zen Kids è una nuovo divertente tipo di puzzle game acclamato dalla critica. Con puzzle più semplici, forme più grandi, e con un tema adatto ai bambini, è un ottimo modo per insegnare a risolvere problemi, con un gioco coinvolgente e divertente. Ora tutti in famiglia potranno trovare la propria strada, con Color Zen Kids!