Comic Workshop 2
Più fluido, più grande e più potente del titolo precedente, Comic Workshop 2 ti offre extra comfort e nuove funzioni per realizzare disegni ancora più incredibili!
Gli strumenti Nuova Gradazione e Saturazione aggiungono effetti spettacolari ai tuoi disegni! Uno strumento di Testo migliorato, molti nuovi Adesivi e Timbri a rullo colorati e una Clipboard per fare copia-incolla tra le pagine, una griglia per disegni precisi, un'opzione blocco colore...e tanto altro ancora!