Creeping Terror
Un gruppo di amici intrappolato sotto una spettrale villa abbandonata nel profondo della foresta si trova a dover fuggire da un mostro terrificante. Usando solo l'ingegno e gli oggetti che la circondano, Arisa dovrà scoprire i segreti della villa e trovare un modo per fuggire... prima che sia troppo tardi!