Cube Creator DX
Cube Creator DX è un gioco creativo di azione e avventura che consente di esplorare il mondo dei cubi con lo stesso look and feel dei giochi di origine giapponese. In questa versione migliorata del videogioco Cube Creator potrai affrontare mostri, raccogliere risorse e fabbricare nuovi materiali. Potrai inoltre costruire dei livelli e condividerli con gli amici o scaricare i livelli creati dagli altri giocatori nello Swapatorium, il luogo dove puoi vedere e provare i livelli. Orde di nuovi mostri e nemici invadono la notte e tu dovrai evitarli, combatterli o posizionarli nei tuoi mondi. Ci sono anche tanti nuovi animali da collezionare e trasformare in animali da compagnia che possono essere portati in giro per il mondo di gioco. Usa la nuova funzionalità della mappa per vedere dove ti trovi e dove si trovano i tuoi amici nell'ambiente di gioco. In modalità Sopravvivenza e in modalità Creazione puoi giocare online o in locale con gli amici, fino a un massimo di quattro giocatori. Usa la chat e comunica con gli altri giocatori grazie alla nuova funzionalità di messaggistica e alle nuove e divertenti emoji animate.
Salva i livelli e condividili con gli amici o con gli altri giocatori di DX nello Swapatorium.