Caratterizzato da più di 30 animali sfuggenti come rinoceronti, cervi, lupi e alce irlandese, Deer Drive Legends vi porterà a caccia agli angoli più sperduti della terra e degli animali più selvaggi, alcuni dei quali sono stati raramente visti dall'occhio umano mentre altri si credono estinti da tempo.
Attraverso ricche ambientazioni 3D, questi animali sono rapidi, mortali e non aspettano altro che trasformarti nella loro cena. Ingaggia feroci battaglie contro il temibile T-Rex, la tigre dai denti a sciabola e il gastornis. Con la possibilità di scegliere fra diverse armi come l'arco più silenzioso, il fucile da cecchino per le lunghe distanze o quello ad alta potenza, Deer Drvie Legends è il gioco di caccia definitivo che stavi aspettando!