Ricostruito dalle fondamenta per sfruttare le potenzialità delle console della famiglia Nintendo 3DS, Dementium Remastered prende le basi del premiato titolo di Renegade Kid per offrire un'esperienza survival horror d'atmosfera nuova e rivista con grafica migliorata, giocabilità perfezionata, audio di alta qualità e comandi immersivi.
Le nuove impostazioni di difficoltà comprendono la modalità Demented, solo per i fan più hardcore della serie! Dementium Remastered racconta la storia di un uomo che si sveglia solo in un misterioso ospedale abbandonato e congelato nel tempo.