Scopri una storia che attraversa un arco di mille anni!
Mille anni fa, in seguito a una grande battaglia tra il drago d'oro e il drago d'argento, i due draghi furono rinchiusi. A secoli di distanza, il drago d'argento si è risvegliato attaccando un villaggio di frontiera.
Lucas, cavaliere reale in servizio di guardia, non sa di essere un discendente dell'eroe che rinchiuse i draghi in forme umane. Ciò nonostante, quando la tragedia colpisce, l'avventura per salvare il mondo ha inizio!