Dress To Play: Cute Witches!
Crea una streghetta e decidi come abbigliarla! Quando avrai finito, preparati per un'avventura nella quale la tua piccola strega volerà sulla sua scopa verso un mondo pacifico, in cui vivono creature fantastiche.