Dress To Play: Magic Bubbles!
Con Dress To Play: Magic Bubbles, crea il tuo personaggio vestendolo come ti piace nel guardaroba. Una volta fatto, preparati ad iniziare un'avventura nella quale cercherai di catturare tutte le bolle possibili della lavatrice magica. Più giochi, più regali riceverai, e otterrai più vestiti per vestire il tuo personaggio.