Gli enormi rompicapi di Epic Word Search fanno il loro ritorno in questa seconda, epica collezione!
Ogni rompicapo contiene più di 1500 parole, nascoste in una griglia così grande che non sta nello schermo! Per risolvere ogni rompicapo sono necessarie ore di gioco. Usa la pulsantiera + o il pad scorrevole per far scorrere lo schermo, poi tocca con lo stilo per evidenziare le parole.