Epic Word Search Holiday Special
Epic Word Search fa il suo ritorno con questa nuova collezione di rompicapi stagionali!
Ogni rompicapo contiene più di 1500 parole, nascoste in una griglia talmente grande che non ci sta nello schermo! Per risolvere ognuno di questi giochi sono necessarie diverse ore. Fai scorrere lo schermo con la pulsantiera + o il pad scorrevole, poi usa lo stilo per evidenziare le parole. Passa da un rompicapo all’altro quando vuoi e condividi i tuoi progressi con gli altri giocatori tramite StreetPass.