La Città Imperiale è in guerra! Il Re necessita di valorosi eroi che scoprano perché il Labirinto Antico ha iniziato a produrre potenti mostri di distruzione. Gli eroi dovranno esplorare le zone più profonde del labirinto per salvare il Mago. Metti alla prova le tue armi e i tuoi poteri magici, ma fa’ attenzione: potresti rimanere intrappolato nei meandri del Labirinto.