Pronti, partenza... Family kart!
Unisciti a Billy e a tutta la sua famiglia in un semplice e intuitivo gioco di corse della serie "Family" per Nintendo 3DS, in pieno stile ARC! Divertiti con tre diverse modalità: Gran Premio, Partita libera e Sfida a tempo. Con otto personaggi e otto kart, ognuno caratterizzato da vari pregi e difetti, potrai cimentarti per ore su 12 circuiti diversi e scegliendo tra tre livelli difficoltà! Poi connettiti alla classifica nazionale online per paragonare i tuoi tempo migliori realizzati nella Sfida a tempo con quelli degli altri giocatori di tutta la nazione! Usa gli oggetti con saggezza, padroneggia i circuiti e guadagnati il podio, facendo mangiare la polvere a tutti gli altri giocatori!