Freakyforms: Le tue creazioni prendono vita!
In questo divertente nuovo titolo potrai creare meravigliose e strane creature chiamate "forme", che si animeranno e inizieranno a esplorare il tuo pianeta personale… Inoltre, potrai scambiare le tue creazioni con altri giocatori attraverso StreetPass o utilizzando codici QR.
Il divertimento comincia dalla creazione, semplice e veloce, della tua prima forma personalizzata. Per fabbricare il tuo nuovo mostriciattolo amico, non devi far altro che affidarti alla tua immaginazione, trascinare e rilasciare le diverse parti del corpo o i colori che desideri usare sul tavolo da disegno. Potrai anche regolare l'altezza della tua creatura, invertire o rimpicciolire le parti e molto altro ancora.
Quando avrai completato la tua prima forma, potrai partire alla scoperta del tuo mondo, dove potrai conoscere e farti amiche altre creature, assaporerai frutti deliziosi, troverai chiavi (e i forzieri del tesoro che aprono) e potrai persino completare le missioni che ti affideranno gli altri mostri che incontrerai. Nei tuoi viaggi troverai altri pezzi, accessori ed elementi con i quali potrai personalizzare i paesaggi e gli abitanti del tuo pianeta personale.
Se le tue forme mangiano qualcosa mentre esplorano il pianeta potrebbero deporre un uovo. Raccogli le uova nella tua cesta per aprirle in seguito. Queste uova possono contenere cose meravigliose, come nuovi minigiochi, regali o persino monete, che ti saranno molto utili per comprare nuovi pezzi! Mentre avanzi nel gioco, verranno sbloccate varie sfide creative. In queste sfide vedrai solo una sagoma e dovrai trovare le corrispondenze con i pezzi di cui disponi. In bocca al lupo!
Oltre a creare i tuoi mostri personali e a esplorare e personalizzare il tuo pianeta, potrai fotografare le tue forme. Organizza la scena e posiziona i personaggi in modo da ottenere le migliori immagini possibili del tuo coloratissimo mondo, oppure usa la carta AR con il Blocco ? inclusa nella confezione del tuo Nintendo 3DS per scattare una foto delle tue creazioni ambientata nel mondo reale.