Frontier Days Founding Pioneers
Frontier Days Founding Pioneers è un titolo gestionale in cui dovrai costruire nuove città su terreni vergini.
Tagliando legna e accumulando pietre potrai costruire nuovi edifici per espandere la tua città e farla prosperare.
I pionieri possono raccogliere risorse come legname e carne abbattendo alberi e andando a caccia.