Gunman Clive 2
Gunman Clive 2 mantiene lo stesso classico gameplay, ma l'azione è stata portata ad un livello superiore, grazie ad una grafica migliore e più colorata, numerosi livelli più dinamici e ambientazioni più varie e ricche, boss ancora più grandi e centinaia di nuovi nemici.