Si tratta di un gioco molto creativo, adatto a giocatori di tutte le età.
Halloween: Dolcetto o scherzetto 2 è un fantastico gioco a oggetti nascosti, con incredibili scenari, un sacco di rompicapi e minigiochi. Potrai visitare il centro commerciale, la casa delle streghe, il luna park di Halloween, la nave dei pirati e molto altro. Mentre i ragazzi vanno in giro a fare "Dolcetto o scherzetto", incontreranno dappertutto zucche intagliate, scheletri, streghe, pipistrelli e fantasmi. Al luna park andranno sugli autoscontri, sul treno fantasma, visiteranno il fantasmagorico castello di Dracula e si scontreranno con i pirati.