I am an air traffic controller AIRPORT HERO HAWAII
L'Honolulu international Airport ha quattro piste d'atterraggio e due specchi d'acqua per idrovolanti ed è un luogo da cui passano vari tipi di velivoli, che si tratti di voli nazionali ed internazionali, sorvoli dell'isola, voli cargo, idrovolanti e aerei leggeri.
Questa divertente simulazione di controllo del traffico aereo permette anche di assaporare il colorato paesaggio delle Hawaii.
Scopri le musiche a tema tropicale e i vividi scenari dell'aeroporto, solo su Nintendo 3DS.