Japanese Rail Sim 3D Journey to Kyoto
Il gioco è ambientato sulla Eizan Electric Railway, che si snoda attorno a Kyoto, l’antica capitale del Giappone. Lo scenario dal punto di vista del conducente è riprodotto in 3D. Potrai sederti ai comandi di una “Kirara” tipo 900, in un percorso che va dalla stazione suburbana di Demachiyanagi alle montagne della stazione di Kurama.
Passerai attraverso il famoso Momiji no Tonneru, dove i rami degli alberi si intrecciano per creare una galleria di vibranti colori autunnali.
Ottenendo punteggi record nel gioco potrai visualizzare informazioni sulle attrazioni turistiche che incontri lungo il percorso, come i templi Shimogamo-jinjaine e Kifune-jinja, per avere l’impressione di trovarti davvero a Kyoto.