Atlantide – leggenda o realtà?
Svela i segreti custoditi dal mare, giungi dove i cacciatori di tesori di tutti i tempi non sono mai arrivati – o là dove si sono persi. Troverai tesori di un regno perduto! Combina i simboli in catene di almeno tre elementi uguali per liberare pietre, gioielli e materiali preziosi. Riporta Atlantide al suo antico splendore: costruisci templi e palazzi e diventa Signore dei mari!