Johnny Dynamite
Qui entra in scena Johnny! Prendi il tuo jetpack e i tuoi fidati candelotti di dinamite e affronta 60 livelli pieni di azione esplosiva! Fai in fretta: se non riesci a disinnescare gli esplosivi entro il tempo limite, si verificherà una reazione a catena!
Schiva o distruggi gli abomini di Osmium, sfreccia attraverso i portali ed evita spuntoni, mine e portali laser.