Kirby Fighters Deluxe
Combatti da solo o contro tre amici in modalità wireless e svuota le loro barre della vita prima che la tua si esaurisca! Scegli tra 10 diverse versioni di Kirby, ognuna con un colore e un'abilità di copia differente. Ogni abilità di copia è associata ad attacchi speciali unici: con Arciere, scagli le tue frecce e ti nascondi dietro lo scenario di cartone, con Bomba lanci esplosivi che deflagrano al momento dell'impatto!
Ci sono 11 campi di battaglia colorati e dinamici e spesso puoi attaccare i tuoi avversari da cornicioni e piattaforme. Salta o galleggia per evitare i colpi e schiva i pericoli e i nemici nei livelli: non vorrai mica farti schiacciare dalle mani meccaniche in Springy Hand Land o finire arrosto in Haldera Volcano! Anche se vieni sconfitto, ti trasformi in Kirby spettro e puoi danneggiare gli avversari toccandoli: se riuscirai a mettere a segno abbastanza colpi potrai tornare nel gioco come Kirby originale e continuare a combattere!
Per mantenere il gioco equilibrato, puoi impostare opzioni come il numero di oggetti e ostacoli, se i personaggi Kirby spettro sono attivi o meno e il livello di handicap per dare a ogni giocatore la possibilità di combattere, indipendentemente dall'abilità. Anche se siete meno di quattro, puoi aggiungere alla lotta personaggi Kirby personalizzati e controllati dal computer. C'è anche la modalità per due giocatori Team Play, dove ogni coppia di giocatori può condividere gli effetti per gli oggetti o persino usare il Team Cannon per ottenere il massimo impatto! Inoltre, quattro amici possono sfidarsi in modalità download usando una sola copia del gioco!
Se preferisci combattere da solo, nella modalità per un giocatore devi superare otto round e sconfiggere un boss nella fase finale. Ogni vittoria ti fa guadagnare un costume sbloccabile basato sull'abilità di copia utilizzata e vincendo nell'impostazione più difficile sbloccherai una sorpresa speciale. Naturalmente questa perfezione la si raggiunge con la pratica e nella modalità Training ti puoi allenare contro avversari controllati dal computer usando tutte le opzioni del gioco multiplayer!